Siamo The Wide factory e facciamo belle cose!

Sunto.technology è una di queste.

Cosa, come e perchè?

Sunto è un nuovo marchio creato da una giovane e brillante azienda che ha sede in Italia e Svizzera. Dopo anni di progetti e sviluppo l’azienda ha deciso di porre sul mercato una serie di prodotti molto innovativi e di raccoglierli sotto un nuovo marchio. Il nostro incarico ha quindi compreso la realizzazione del logo, della brand identity e di un sito in lingua inglese per commercializzare i nuovissimi ed ultratecnologici prodotti. Abbiamo inoltre realizzato diversi materiali visual come brochure, presentazioni, totem e due video in diverse versioni.

Cosa abbiamo progettato e realizzato.

  • Il logo perfetto e la brand identity;
  • Due video molto diversi l’uno dall’altro;
  • Tutto il visual, dalle brochure alle schede tecniche dei prodotti senza dimenticare le efficaci presentazioni interattive.

Come e perchè?

Un nuovo logo deve essere in armonia con l’azienda che lo adotterà, in questo caso la semplicità del design ben si armonizza con la molteplicità dei contesti dove il logo stesso sarà utilizzato. Questa azienda ha come caratteristica quella di trovare soluzioni semplici (ma non banali) a problemi complessi. La sintesi, anzi il Sunto non poteva essere che Sunto.